Tutti hanno delle paure e delle preoccupazioni: come esseri umani, siamo programmati per provare la paura come una risposta naturale alle minacce per proteggerci e prenderci cura di noi stessi.
Ma cosa succede quando le tue paure iniziano a prendere il sopravvento? La paura può controllare la tua vita e impedirti di seguire i tuoi sogni, impedirti di correre rischi e impedirti di vivere la vita che desideri e di fare le cose.
La nostra app copre diverse categorie essenziali che si prendono cura delle tue esigenze. Forniamo una lista di controllo predefinita e ti consentiamo anche di personalizzare le funzionalità in base alle tue esigenze e requisiti.
Se non possiamo amare noi stessi, non possiamo aprirci completamente alla nostra capacità di amare gli altri o al nostro potenziale di creare. L'evoluzione e tutte le speranze per un mondo migliore riposano nell'impavidità e nel cuore aperto.
È impossibile per te ottenere dalla vita ciò che desideri veramente quando non sei disposto a fare ciò che serve per sapere come superare la paura di avere successo. Ci sono volte in cui pensi di quasi toccare la felicità e di tenerla stretta, ma non puoi essere abbastanza sicuro di come superare la paura. Quando questo tipo di paura è forte, ti viene incontro una sorta di sensazione negativa che non ti consente di lasciar andare le cose che potrebbero accelerare il tuo percorso verso il successo.
Il centro della paura della nostra mente impara attraverso l'associazione, non la logica. Se avessi paura dei piccioni, ogni volta che vedi un piccione la tua paura aumenterebbe. Poi, quando scappi, la tua mente si convince ancora di più che un piccione è pericoloso perché sei scappato, i tuoi livelli di paura sono diminuiti ed eri al sicuro. Questo ciclo si ripete, sostenendo la paura illogica finché forse non eviti di andare in certi posti perché potrebbero esserci dei piccioni lì.
Rompi questa paura, la mente ha bisogno di imparare a disassociare i piccioni con la paura. Fortunatamente, la mente può sostenere una risposta di paura solo per così tanto tempo. Quindi, se vai dove sono i piccioni e rimani lì invece di scappare, alla fine la tua mente imparerà che i piccioni non sono effettivamente pericolosi.